Dal 31 marzo al 2 aprile presso Pordenone Fiere si terrà SamuExpo, la manifestazione dedicata all’Impresa 4.0 e al settore meccanico e plastico. Un punto di incontro tra imprenditori, manager, buyer e distributori del settore, interessati a proposte innovative, collaborazioni specifiche, partner progettuali, nuovi subfornitori per rinnovare la linea di produzione delle proprie aziende.
SamuExpo è l’appuntamento biennale internazionale che racchiude al suo interno quattro manifestazioni. Un evento di riferimento a livello nazionale e internazionale, grazie alla presenza di realtà provenienti da tutto il mondo. Il panel degli espositori conta aziende di settore leader mondiali, imprese dinamiche e intraprendenti del territorio, realtà di nicchia fortemente innovative.
Sistemi Pordenone Udine Vicenza e Phase partecipano come espositori alla fiera SamuExpo per presentare:
eSOLVER, il nostro software ERP per le imprese di produzione che hanno bisogno di un sistema informativo per gestire i processi aziendali: gestisci tutti gli adempimenti contabili e fiscali, ottimizza gli approvvigionamenti in base agli ordini e genera in automatico le proposte di acquisto. Inoltre, gestisci le vendite e offri politiche commerciali personalizzate, controlla la situazione del magazzino, organizzi le spedizioni e garantisci la qualità dei prodotti immessi sul mercato
Phase MES, la soluzione software per raccogliere i dati e controllare la produzione, creato per gestire le fasi produttive da un punto di vista operativo, dalla programmazione degli ordini di lavoro all’acquisizione dei dati, dalle attività legate alla manodopera a quelle riferite alle macchine.
L’integrazione tra eSOLVER e Phase MES ha l’obiettivo di ottimizzare la gestione dei processi produttivi, mettendo in comunicazione diretta impianti e macchinari e fornendo in tempo reale i dati di produzione utili all’ERP.
Quali sono i vantaggi di usare eSOLVER integrato con Phase MES:
ricevere in tempo reale i dati di avanzamento della produzione ai fini del controllo operativo
ricevere informazioni di dettaglio (causali di fermo, causali di guasto, ecc.) per analisi e valutazioni sull’efficienza dei processi produttivi
ricevere informazioni puntuali ed affidabili, su cui basare decisioni operative di dettaglio e strategie di investimento: se i dati arrivano al sistema gestionale in modo automatico da una macchina, sono dati certi e tempestivi perché non risentono di eventuali errori o ritardi dati da imputazioni manuali.
eSOLVER e PhaseMES abilitano l’impresa a realizzare il proprio Piano Industria 4.0.
Per maggior informazioni sull’evento>>
The post Siamo all’evento SamuExpo 2022 first appeared on Sistemi.